/

Stasera a Il Cinema Oltre: Le Invisibili e N-Capace

IL CINEMA OLTRE è una manifestazione di arena cinematografica inserita nella verde cornice del parco, riqualificato dalla cittadinanza, di via dell'Ateneo Salesiano 107.

Oggi 3 Agosto: PRESERALE 18:30-19:30
Incontro con:
Assunta Cestaro, avvocata del lavoro. Attiva sui temi come la discriminazione di genere e violenza maschile contro le donne. Ha lavorato a lungo per percorsi di avvicinamento tra donne di popoli in guerra tra loro-Marie Moïse, co-traduttrice "Manifesto della cura" (Edizione Alegre);
Michela Cicculli, attivista e assessora VIII municipio di Roma.
Tra le ideatrici, assieme a Rita Petruccioli, della bandiera del Vicinato Femminista-C.L.A.P. Camere del Lavoro Autonomo e Precario.

In contemporanea bookclub per bambin*:NON MI VESTO ROSA CONFETTO. Laboratorio di lettura con attività creativa. Dai 6 anni.
Letture a cura di Rosaria Marracino e laboratorio artistico di Martina Musio.
  SERALE 20:15-24:00
21:00 ▶CONVERSAZIONE E PROIEZIONE: N-CAPACE di Eleonora Danco 2014 IT 80'.
Eleonora Danco è un'attrice, drammaturga, regista teatrale e regista cinematografica italiana. Per il suo film d'esordio, N-Capace, è stata candidata al David di Donatello per il miglior regista esordiente, al Nastro d'argento al miglior regista esordiente e al Globo d'oro alla miglior opera prima.
22:20 ▶ PROIEZIONE: LE INVISIBILI di Louis-Julien Petit 2018
Ogni sera dal 02/08/21 al 15/08/21.
 laboratori artistici per bambine e bambini, mostre fotografiche, spettacoli teatrali,concerti, incontri tematici e dibattiti pubblici, proiezioni cinematografiche all'aperto.
Nel giardino del festival sarà attiva l'area food dove poter gustare fantastici aperitivi e mangiare durante le tante iniziative.
L'evento è realizzato grazie anche al contributo di Fondazione Charlemagne attraverso il programma periferiacapitale.

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi:

Tags