/ /

“LibrArti e Musica”, torna il festival del III Municipio

Dopo il successo dello scorso anno torna la manifestazione culturale “LibrArti e Musica” organizzata dal III municipio. L’iniziativa ludico-ricreativa che prevede eventi musicali, teatrali, incontri con autori e laboratori per bambini è attesa in estate.

LO SCOPO DELLA MANIFESTAZIONE

L’obiettivo, oltre ad essere strettamente artistico, è quello di creare delle attività di sostegno economico per le associazioni culturali del territorio del III Municipio duramente colpite dalla pandemia. Quest’anno potranno partecipare anche i gestori di negozi di dischi non previsti nella scorsa edizione che, insieme ai gestori di librerie ed alle associazioni del territorio, lavoreranno in sinergia per realizzare originali eventi artistico-culturali.

COME PARTECIPARE AL BANDO

Come si potrà partecipare al bando? I soggetti interessati presenteranno un progetto dai contenuti innovativi che coinvolgerà personaggi della cultura e dello spettacolo. Gli eventi saranno fruibili oltre che dal vivo anche in diretta sul web. Alle proposte capaci di attrarre un pubblico eterogeneo di bambini, giovani e adulti verrà assegnato un punteggio più alto. I primi tre progetti vincitori otterranno un finanziamento del 75% delle spese.

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi: