Questo è il fiore: racconti di Liberazione. Buona la prima

Dalla pagina FB del collettivo RecuperAMO: https://www.facebook.com/collettivorecuperamo.

Cosa sia stato questo nostro primo Questo è il fiore: racconti di Liberazione è difficile da raccontare a parole.Un impegno gigantesco per un piccolo collettivo, una prova difficile superata grazie a una forte motivazione di tutti coloro che hanno partecipato alla lunga fase organizzativa e a coloro che hanno lavorato duramente nei due giorni di festival, gettando il cuore oltre l'ostacolo.

Un ringraziamento enorme va agli artisti, che si sono messi in gioco in una situazione certamente non convenzionale e con incognite legate al meteo e ad una loro prima esperienza di collaborazione con noi. E infine, ultimo ma non meno importante, il contributo fondamentale del programma periferiacapitale, grazie al quale anche privati cittadini trovano la spinta necessaria a realizzare qualcosa di significativo per la omunità.



Sono stati due giorni in cui circa 500 persone hanno conosciuto la nostra realtà e si sono lasciati trasportare dalle parole e dalla musica dedicati al tema del 25 Aprile e della Liberazione.

E' stato meraviglioso accogliervi, conoscervi e anche scoprire nuove sinergie ed affinità.Di seguito una piccola gallery della prima giornata, svoltasi alla Csoa eXSnia per l'acquazzone che sembrava frapporsi tra noi e la riuscita di questo progetto.
Ci vediamo presto.

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi:

Tags