Dalla pagina FB: fb/palestrapopolarequarticciolo
Giovedì 14/10 è stata una giornata speciale. Cominciando dal pomeriggio, quando abbiamo portato tanti bambini e bambine del quartiere in uno spazio nuovo, fuori dalla borgata, per un allenamento condiviso con gli altri bambini/e delle palestre popolari romane.
Una 50ina di giovani leve, da Roma a Velletri, che hanno emozionato, divertito e si sono divertiti mostrando tutta la loro passione per questo sport.A seguire 7 bei match dilettantistici.
Qui dobbiamo fare un ringraziamento importante a Checco e Broncio, per aver combattuto con lucidità e cuore indossando la maglia della borgata, rendendoci orgogliosi della vittoria e del pareggio che hanno raccolto.
Ciliegina sulla torta, primo match Pro organizzato all'interno di una nostra riunione, tutto grazie all'amico Lorenzo della Revolution Palestra Popolare. Match di qualità, femminile ed internazionale, tra Emy Andrews e Vanessa Caballero, si sono affrontate regalando un grande spettacolo.
700 ingressi alla riunione, uno speaker d'eccezione, Alessandro del Muro del Canto, ed una serata che possiamo considerare perfetta.
Il ringraziamento più grande va a chi ha reso possibile tutto questo, Scalo Playground. Sperando che sia solo la prima di una lunga serie.
Viva la boxe,Viva lo sport popolare!Insieme tutto è possibile.