/

Ponte d’Incontro riparte, anche con Periferiacapitale

(Da Fb/ponte.dincontro)
Settembre, è tempo di tornare. Come? con un lungo elenco di progetti, attività, nomi, cose, città, animali. Tornano i corsi di inglese con la Wonder Teacher @Nensi Bego, il laboratorio di percussioni con Raffaele Maroscia e #lapiccolaorchestra del #laurentino38, e parte il corso di L2 rivolto a donne e giovani adulte, grazie al sostegno del programma periferiacapitale.
Riparte la formazione radiofonica con Radio Rock. Riccardo Martinelli - Groove riunisce la #l38crew per il percorso di #arteurbana all'interno di #gramigna / #comunitasolidali2020 . il Risveglio del Biancospino ospiterà la nuova avventura di #ragazzingioco in collaborazione con #MunicipioIX.
E ancora, #doposcuola, #servizietàevolutiva, le attività di consulenza di SaltiAmo - Sportello legale gratuito per il quartiere con il contributo di Otto per Mille Valdese e un nuovo progetto che ci vedrà con Kairos Cooperativa Sociale e Arci Solidarietà lavorare sul tema dell'intercultura e del protagonismo delle giovani e giovanissime, per finire con la grande festa di #cittàforesta a #Corviale con Latitudo - Art Projects.
Slitta invece di un pochettino la manifestazione per Estate RomanaSuoni fuori dagli schermi che approderà negli spazi del Centro Culturale Elsa Morante, Roma ad ottobre.
Ma non ci annoieremo, nel frattempo.
Fb/ponte.dincontro

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi: