/

Inaugurato il progetto Santa Maradona a Bastogi

Dalla pagina del Progetto:
Nasce Santa Maradona - Progetto Bastogi.
L'inaugurazione del nuovo Social Market, e la presentazione dell' ASD Bastogi, percorsi del progetto di Aurelio in Comune, supportato dal programma periferiacapitale della Fondazione Charlemagne.
 Insieme agli altri compagni di strada - Action Diritti in Movimento, AMKA Onlus, Arci Roma, l'associazione 'Rigenerazione', Ecpat Italia Onlus, La Fattorietta, la Fillea Cgil Roma e Lazio, Forum Terzo Settore Lazio, Nonna Roma - è stato presentato il progetto di intervento sociale su Bastogi. Un modo per riaccendere i riflettori su Bastogi, un quartiere troppo a lungo ignorato dalle istituzioni, e su cui abbiamo aperto un canale di comunicazione con l'Assessora alla Scuola di Roma CapitaleClaudia Pratelli, il consigliere capitolino Nando Bonessio e la consigliera regionale Marta Bonafoni.
Che insieme a Daniela Patti, Francesca Danese e al docente di urbanistica Carlo Cellamare hanno avuto la possibilità di conoscere le condizioni del quartiere, e delle persone che lo abitano.
Non è un inizio, e un'altra tappa di un percorso iniziato più di due anni fa. E che proseguirà con la stessa costanza, e la stessa cura, giorno dopo giorno.

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi: