/

Giornata Mondiale del Rifugiato a Liberi Nantes

(Dalla pagina FB di Liberi Nantes).
Sabato 18 giugno al Campo Sportivo XXV Aprile - Pietralata abbiamo ricordato la Giornata Mondiale del Rifugiato. Come spesso succede a #Pietralata, allo sport abbiamo affiancato libri, scambi di idee, buon cibo meticcio e convivialità.
È stato un piacere ospitare Valentina Brinis, Carlotta Sami e Raffaella Chiodo Karpinsky che hanno animato un panel partecipato e davvero ricco di spunti di riflessione.
Grazie a The Adecco Group per essersi messa in gioco insieme ai nostri ragazzi dando vita ad una bellissima amichevole ricca di gol e di emozioni.
Le nostre collaborazioni più fruttuose sono spesso nate rincorrendo un pallone, chissà che non sia così anche stavolta.Grazie a Rage Sport che ha sfornato l’ennesimo capolavoro a tempo di record.Grazie infine al piccolo Francesco, il nostro arbitro-tifoso del cuore, che non finisce più di stupirci per bravura e generosità d’animo.
Ti vogliamo un bene grande quanto un campo di calcio!
L'evento si è tenuto nell'ambito del programma #Periferiacapitale di Fondazione Charlemagne e del progetto "Pietralata in campo" sostenuto da #ottopermillevaldese

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi:

Tags