Domenica in bici con BiciRoma

Da Fb/biciroma
Questa è l'ultima versione del percorso che intendiamo fare Domenica 26.
Le strade non saranno chiuse e la pedalata si terrà nel rispetto del Codice della Strada.
Si manterrà una veloocità ridotta, i bambini possono partecipare sotto la responsabilità dei genitori che ne conoscono capacità e resistenza.
Soprattutto saper pedalre in gruppo mantendo la giusta distanza, visto che saremo centinaia;
passeremo per lo più in zone a traffico limitato e pedonali ma anche in tratti aperti al normale traffico.
Siamo in attesa del responso finale del Comune su percorso e scorta Polizia Locale Roma Capitale ma potrebbe non esserci.

Punti principali toccati dal percorso Piazza del Popolo - Piazza Venezia - Largo Argentina - Pantheon - Piazza Navona - Castel S. Angelo - S. Pietro - Mausoleo di Augusto - Piazza di Spagna - Villa Borghese - Via Veneto - Quirinale - Trevi - Trinità dei Monti - Pincio - Via Boncompagni - P.zza Esedra - Via Nazionale - Traforo - Piazza del Popolo.

A domenica! Forza in bici! Forza BiciRoma! 
BiciRoma promuove mobilità ciclistica e sostenibile, cercando di far realizzare all'amministrazione comunale le infrastrutture ed i servizi per i ciclisti.BiciRoma è un movimento autonomo ed indipendente che nasce in seno all'Associazione Due Ruote d'Italia onlus per volontà del fondatore e presidente dell'ente Fausto Bonafaccia.Dal Luglio 2004 BiciRoma conta sul proprio sito www.biciroma.it e dal Dicembre 2007 della testata giornalistica BiciRoma News. Dalla nascita del sito al Dicembre 2011 hanno aderito a BiciRoma oltre 7.000 persone La mission principale di BiciRoma è quella di far realizzare all'amministrazione comunale le infrastrutture ed i servizi per i ciclisti.

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi:

Tags