Denuncia di Confesercenti: “Roma mai stata così sporca”

Roma invasa dai rifiuti, cumuli di sporcizia in ogni luogo, dal centro patrimonio Unesco alla periferia, una situazione che crea imbarazzo, per chi nella città ci vive, ma anche per i tanti turisti che in questi giorni sono tornati ad invadere pacificamente la città.

I cestini non vengono svuotati, le strade centrali e periferiche non vengono spazzate o vengono pulite troppo poco. La denuncia arriva da Assoturismo e Fiepet Associazione degli esercizi pubblici di Confesercenti. Mancano gli operatori e i mezzi,  lamentano e il segretario Brocchi Daniele commenta: ”Sono anni che si fanno chiacchiere al vento ora serve un piano immediato per pulire la città. La colpa viene continuamente addossata ai ristoratori, questo denota l’incompetenza di chi fa certe dichiarazioni. Il centro è indecoroso servono operatori fissi con mezzi nuovi tipo le moto spazzatrici e un piano serio per i ritiri dei diversi materiali”.
Il presidente degli esercizi pubblici Claudio Pica nei prossimi giorni chiederà incontro congiunto con Ama e Assessore per fare il punto della situazione. 

Articolo completo:
https://www.rainews.it/

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi:

Tags