/

Carnevale di San Basilio. Tutti invitati il 18 febbraio

Vi aspettiamo per il Carnevale a San Basilio. La partenza della parata è programmata per sabato 18 febbraio.
Nel Parco verrà organizzato un laboratorio per i bambini.4 febbriaio Lotto 17 via Recanati dale ore 15 alle ore 17 performance di teatro Giocoleria con Uovoelettrico e laboratori creativi a cura dei professionisti della rete di SanbArte.

Altri Eventi legati al carnevale:
11 febbraio parco Urra Casas piazza Urbania parcos dalle ore 15 alle ore 17 performance di Teatro Clown con "Bass e Blond" del Naufragarmèdolce e laboratori creativi a cura dei professionisti della rete di SanbArte.(Costruzione del carro del VI Carnevale de Sanba) Cemea - per i ragazzi e le ragazze (11 - 17 anni) che vogliono costruire la loro maschera per la sfilata: vi aspettiamo presso Ic Belforte del Chienti dalle 16 alle 17 dal lunedì al venerdì.

Evento del 18 Febbraio:
18 Febbraio appuntamento alle ore 14 al Parco Urra Casas di Piazza Urbania , concerto del gruppo Musicale " Musica in cammino", mostra dei manufatti della scuola Bel Forte del Chienti e Ghandi.
Alle ore 15 inizio della sfilata musicata dalla Malamurga, Fanfaroma e Criansa tra le vie del quartiere e tra i lotti 49, 50, 52 per terminare in gran festa alla biblioteca Aldo Fabrizi con premiazione della maschera più originale.
#periferiacapitale sostiene l'iniziativa.

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi: