Restart Festival 2021

Riceviamo da RESTART FESTIVAL:
"Dal 30 settembre al 2 ottobre ad ÀP, Accademia Popolare dell'Antimafia e dei Diritti arriva → IL TEMPO DI MALEDUCARE → edizione numero 7 del nostro festival delle creatività antimafia e dei diritti che unisce arte, cultura e sociale in un unico grande evento, pubblico e gratuito, per esprimere un punto di vista inedito sul paese reale con talk, esperienze, storie, live performance ed eventi extra che vedranno protagonisti tanti, tantissimi ospiti.

Il programma è in fase di costruzione, ma già vi possiamo dire che non mancherà il #PremioRestart2021 alle personalità e realtà che si sono distinte per il loro impegno in chiave antimafia e che - come da tradizione - ogni giornata si chiuderà con interazioni inedite tra artisti e ovviamente con tanta buona musica.

Due invece le novità! Dal 27 al 29 settembre, il pre-festival con la prima edizione di #OfficinaLaraFacondi, scuola di pensiero e scrittura oltre lo stereotipo per la formazione di dieci neodiplomati, e Welcome - Le stanze dell'antimafia, la #virtualroom dove poter fruire e approfondire i contenuti del festival in realtà aumentata.
Ci sarebbe ancora un'altra cosa, ma ve la diciamo più avanti  Nel frattempo segnate in agenda le date!.
P.S. Il bel manifesto è realizzato da Gianni Corniola".

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi: