/

Nuove aree sportive alla Città dei Ragazzi

Finalmente si riparte con Ecopneus e Waterproofing srl ! Il sogno dei nuovi campi in gomma riciclata per lo sport sta prendendo forma e presto sarà una realtà!  Nelle due aree destinate al volley  e al  basket,  sono all’opera i tecnici, insieme ad Armando, giovane ospite della #cittadeiragazzi coinvolto nel percorso formativo ideato per apprendere le tecniche di realizzazione di un campo Tyrefield in gomma riciclata.
In questa fase, l'asfalto viene livellato, per renderlo più uniforme, e procedere con la posa di un strato in gommariciclata.
Per il campo da volley sarà utilizzato un tappetino in gomma riciclata e uno strato di resine poliuretaniche, mentre per il campo da basket, la base in asfalto sarà ricoperta da un multistrato in gomma riciclata e resine
poliuretaniche.Sapevate che pavimentazioni realizzate con questa tecnologia, non solo sono sostenibili ma, come in questo caso, sono anche removibili e possono essere spostati in nuove aree? Un bel vantaggio, vero!?♻️#Staytuned! Presto grandi novità!
Opera Nazionale per le Città dei Ragazzi

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi: