/

Mujeres – il flamenco contro la violenza sulle donne

- evento sostenuto da periferiacapitale nell’ambito del #LaurentinoSpringFest con DONNE CONTRO- storie di ribellione al femminile.
Grazie a Lorena Salis, docente e direttrice artistica di Studio Flamenco Roma e le sue danzatrici per aver portato la danza flamenca e la musica classico spagnola all'interno di DONNE CONTRO. Eventi come questi sono importanti per valorizzare l'arte e la cultura, veicolando importanti messaggi come quello di Mujeres in cui il Flamenco è un atto di protesta e ribellione ma anche di sorellanza, una luce di speranza. Ringraziamo Chiara Benvenuti per il supporto tecnico, David Fricano per il contributo fotografico e le ragazze di #ragazzacce per il grande aiuto dato.
Esibizione realizzata insieme alla Fondazione Charlemagne per #periferiacapitale Performance Mujeres Coreografia e danza: Lorena SalisDanzatrici: Rosalba Bloise, Laura Cacchi, Daniela Casali, Lucia Cicchino, Cristiana Coccia, Laura Delledonne, Manuela De Manuela De Cinti, Alessia Dore, Manuela Gazzano, Paola Marcheselli, Samantha Mengarelli, Dusacrvena Idosta, Carmen Meoli, Marina Binte Marina Noordin, Sonia Sasso, Barbara Sperandii, Gabriella Tomasello, Barbara Tomassini, Cristina Tortora. Evento realizzato con il patrocinio del Municipio Roma Nove e di Roma Natuta negli spazi di Biblioteche di Roma all’interno del Centro Culturale Elsa Morante, Roma.

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi: