/

Che cose l’amore? Un omaggio a Pasolini

Dalla pagina Fb di Federico Moschetti, che ringrazia la Fondazione Charlemagne con il progetto periferiacapitale per il sostegno dato.
"Sono felicissimo di presentare un lavoro che per me significa moltissimo, un'esperienza bellissima e intensa, condivisa con stupend* compagn* di viaggio.
Il trailer del cortometraggio "Pensieri d'amore" - regia di Federico Moschetti. Un omaggio a Pier Paolo Pasolini, nel centenario della sua nascita, dal quartiere che tanto ha amato nella sua vita; dall'esempio del suo "Comizi d'amore" del 1965, un'intera comunità riflette e si interroga sui temi dell'amore, delle relazioni, dei rapporti fra i sessi e di come tutto questo sia cambiato nei decenni e a seguito dello sconvolgimento sociale che ci ha travolti. Realizzato nell'ambito del progetto del V Carnevale de Sanba "L'amore tra resistenza e rinascita"; ringraziamo per le interviste gli abitanti del quartiere, le associazioni Centro Popolare San Basilio , TradirEfare Teatro, Teatro Ygramul, La Bottega Dei Comici, CircomareTeatro, Toc Toc Teatro, Teatro Popolare San Basilio, Uovo Elettrico, SanBarte in festival, Cemea del mezzogiorno, Comunità Urbania Asl Roma2, Spazio Donna - San Basilio, Manser Cooperativa Sociale Integrata, Raiju team, Associazione Maurizio Zavatta, Associazione Trousse, Collegamenti; grazie alla Fondazione Charlemagne con il progetto periferiacapitale per il sostegno dato."


Il trailer è disponibile qui:
https://www.facebook.com/564098511/

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi:

Tags