/ / /

Centro Giano, tutti invitati alla Festa…

Ecco il CdQ ora può svelare che cosa accadrà il 17 giugno al Centro Bene Comune di via Filandari 1 con IL MITO DI GIANO. Dalla pagina FB/cdqcentrogiano.
Termina il primo anno di collaborazione con Periferiacapitale programma della Fondazione Clarlemagne, e ci sarà l’evento di chiusura delle attività programmate dal giugno 2022 al giugno 2023.
Termina il doposcuola che ha visto la partecipazione di molti bambini della nostra Comunità e anche dei Quartieri limitrofi con un grande Grazie alle educatrici Annalisa e Assunta, termina il primo corso fotografico tenuto dal nostro Giorgio Algherini, terminano le prime proiezioni di cartoons per bambini e gli eventi dedicati al Quartiere e alla nostra gente tra i cui il “ Corso di primo Soccorso Pediatrico e non con relativo attestato riconosciuto dalla Croce Rossa, il bellissimo Mercatino dei Piccoli e le “ Giornate dedicate alla Pulizia del nostro Centro Giano.
Non termina naturalmente l’attività del CdQ sempre attento alle nostre problematiche.
Ma tutto questo va fatto con il sorriso e la soddisfazione di essere stati utili con il nostro motto:”stare insieme” perciò il 17 giugno TUTTI alla festa di chiusura come da locandina allegata. Uno straordinario spettacolo di burattini sarà offerto ai più piccoli e perché no anche ai grandi che vogliano aprire la mente ai ricordi passati, con dei veri professionisti di Teatrazione, si terranno giochi popolari e la sera una grande cena sociale denominata “ party-porta” come già fatta lo scorso anno, dove le famiglie si portano le loro più belle leccornie da mangiare e condividere con tutti gli altri partecipanti. L’anno passato ebbe un grande successo e ognuno ha potuto anche assaggiare l’arte culinaria di altri, con piatti speciali e a volte particolari che in famiglia ci riescono bene.
Il vostro CdQ metterà a disposizione tavoli, panche, vettovaglie e il  bere per i più piccoli, e il grande lavoro di preparazione.
Una serata speciale durante la quale si effettuerà anche la premiazione del primo concorso fotografico indetto dal maestro Giorgio e sponsorizzato dal CdQ e Periferiacapitale . Con un po’ di sana musica a basso volume si potrà così “stare insieme e cenare insieme” in allegria e leggerezza.
NON POTETE MANCARE.
UNA SERATA ALL’APERTO PER SCAMBIARE SANE PAROLE E BUONI SORRISI.
VI ASPETTIAMO TUTTI IN COMPAGNIA DI AMICI, FAMIGLIARI MA ANCHE E SOPRATTUTTO DA SOLI.


Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi: